martedì 30 novembre 2010





BISCOTTINI INTEGRALI AL MIELE
sono rimasta estasiata da questi biscotti,
sono facilissimi da fare, e per me hanno un gusto buonissimo,
in più sono ideali per una sanissima colazione perchè sono fatti con farina integrale e quindi fibre e miele che in questo periodo con il freddo che fà ci vuole proprio!
Ho mescolato un uovo intero con 3 cucchiai belli colmi di miele, 8 cucchiai di olio di oliva, 200 gr di farina, 1 cucchiaino di lievito vanigliato. Ho mischiato ben bene poi ho formato le palline e le ho disposte legermente schiacciate in una teglia foderata con carta forno, ho fatto su ogni biscottino una crocetta con il coltello e infine ho infornato per 8/10 minuti a 180°... li rifarò prestissimo perchè sono finiti troppo in fretta!

1 commento:

  1. sembrano proprio buoni!se ho tempo li faccio.. baci chicca

    RispondiElimina