lunedì 8 novembre 2010





OVETTO IN COCOTTE
lo so è assurdo fotografare un banalissimo ovetto in cocotte ma per me non lo è
perchè con questo ovetto ho ricominciato a mangiare l'uovo DA SOLO
senza frittata o verdure o comunque ben mischiato ad altri ingredienti...
erano anni che non ce la facevo proprio,
per carità non ho del tutto preso la confidenza con l'uovo da mangiarlo tutti i giorni o dappertutto
ma visto che mio marito mi ha fatto capire che per me ha cominciato a mangiare il parmigiano sarebbe stato giusto che io cominciassi a mangiare le uova...mi sono sforzata leggermente per il primo boccone... è proprio l'odore dell'uovo che mi toglie la voglia
ma poi mi è piaciuto!!!
Lo rifarò presto ma solo in questa versione al forno o al massimo al paletto ma non sodo!
Questi ovetti li ho messi in due cocotte singole imburrate poi li ho conditi con sale e abbondante pepe, li ho coperti e li ho cotti a bagno maria in forno per 10 minuti al massimo!

Nessun commento:

Posta un commento