martedì 30 novembre 2010


POLPETTINE AL PARMIGIANO CON CAVOLETTI DI BRUXELLES

non so come mai, dalle foto del mio blog non ci si puù rendere conto perchè non riesco mai ad aggiornare tutti i giorni, quasi non ci riesco tutte le settimane e non sempre riesco a fotografare i miei pranzetti e le mie cenette, vivo perennemente di corsa...
ma sono circa due belle settimane che mi è venuta la mania dei cavoletti di bruxelles....
mi chiedo come sia possibile che per anni non mi sia mai neanche venuta l'idea di comprarli..ora li compro tutti i sabati al mercato...mah
questa volta, li ho accompagnati a delle polpettine al parmigiano, i cavoletti li ho scottati in una padella antiaderente per un momento per farli leggermente arrostiti, li ho salati e poi li ho portati a cottura con dell'acqua o brodo vegetale coperti,
vengono buoni buoni!

Nessun commento:

Posta un commento