sabato 20 novembre 2010


RAPE BIANCHE SPADELLATE
non sono molto amate le rape per il loro sapore un po' strano amarognolo...
e noi invece piacciono tantissimo!
Non mi scorderò tanto facilmente la pizza che ci siamo mangiati da Eatly una sera...era la pizza del giorno con mozzarella, rape, salsiccia di Brà e olio extra vergine...una delizia...
che non troveremo più perchè era la pizza del giorno!!! Cribio!
Un' altra che ci siamo presi quest'estate era con Pomodoro, basilico, burrata, rucola e scaglie di grana...mai più proposta!!!
Va beh...esperienze uniche!!!
Tornando alle Rape,
le ho semplicemente pelate lavate tagliate a pezzi abbastanza spessi, altrimenti si rimpono, fatte andare in padella con un filo di olio, sale; inizialmente le ho scottate poi le ho coperte e le ho portate a cottura pian pianino, all'ultimo le ho scoperte e fatte di nuovo scottare un pochino!

Nessun commento:

Posta un commento