mercoledì 14 aprile 2010

















SPAGHETTI CON POMODORI COSTOLUTI FRESCHI E BASILICO
finalmente i primissimi pomodori buoni, i costoluti poi...
per quasi tutto l'inverno visto che non è stagione la pasta con il pomodoro è rarissio che la preparo, al massimo con i pomodorini ciliegini confit...
non so come mai ma non mi piace la passata di pomodoro e peggio ancora il ragù...sarò strana...
invece il pomodoro fresco o appena scottato...lo adoro!!!
Con tanto tanto basilico è una bontà
questo sughetto è di una rapidità, ho pelato i pomodori e li ho tagliati a fettine piccole poi li ho conditi con sale olio e basilico e ho condito gli spaghetti, niente di più semplice!

1 commento:

  1. Mi ci vorrebbe proprio adesso un piattino di spaghetti così... fresco, saporito.... Buono!!!!
    Franci

    RispondiElimina