martedì 31 agosto 2010

LE VALDOSTANE
proprio ieri sera non avevo idea di che cosa preparare di speciale,
era una serata importante perchè... il 30 agosto... sono passati i nostri primi 3 mesi da sposati!!!
Così anche se sono un piatto semplice e veloce per noi sono state più particolari!
E poi ci rifaremo stasera...visto che usciamo a cena!
Ieri sera abbiamo finito troppo tardi con il lavoro!
Le ho preparate con fettine di tacchino tagliate piccole cercando di farle tutte di dimensioni simili, passate prima nel latte (non avevo più uova nostre) e poi nel pangrattato. Le ho cotte in una larga padella antiaderente con olio da un lato e poi le ho girate così le ho guarnite con prosciutto cotte e fontina d'Aosta,ho abbassato il fuoco e coperto per un momentino giusto il tempo che si fondesse il formaggio.

Nessun commento:

Posta un commento