martedì 29 giugno 2010

FILETTI DI PLATESSA IN CROSTA DI ZUCCHINE
ho fatto questo secondo proprio venerdì scorso...
Velocissimo
Per fare ancora più infretta ho passato prima le zucchine in padella per 5 minuti, poi in una teglia su carta forno ed un filo di olio ho disposto i filetti di platessa, ben lavati ed asciugati,li ho conditi con un pochino di sale olio e limone e li ho ricoperti con le zucchine, ancora un goccio di limone e sale e in forno a 180° per mezz'ora circa, io ho coperto con della carta stagnola perchè nella mezz'ora sono andata a farmi la doccia quindi volevo evitare che si bruciasse tutto, credo che anche in meno tempo e a teglia scoperta si ottenga lo stesso risultato.
Comunque gli ultimi 5/10 minuti ho scoperto e ho lasciato arrostire leggermente!


Nessun commento:

Posta un commento