sabato 24 settembre 2011




TORTA SALATA CON FAGIOLINI E PESTO


il nostro ex stagista Stefano ci ha portato una bella cassetta di fagiolini appena raccolti, buonissimi!

Abbiamo mangiato fagiolini per una settimana intera!

Tra le tante cosine che ho fatto c'era questa torta salata, decisamente buona!

La sfoglia era la solita semplicemente da srotolare!

Il ripieno l'ho fatto un 1 confezione di ricotta amalgamata con abbondante parmigiano reggiano grattuggiato, 1 uovo sbattuto, un goccio di latte, un cucchiaio di pesto e abbondanti fagiolini tagliati a piccoli pezzettini.

Ho riempito la sfoglia ed ho ancora guarnito con altri fagiolini tagliati a pezzetti e pinoli.

Ho infornato a 180° per circa 40 minuti.

Mi spiace non pubblicare la foto della torta intera ma ho il cellulare che non funziona bene e non riesco più a trovarla.

Prima che perdo tutte le foto mi conviene pubblicarle!!!

Sono parecchi giorni che non riesco a dedicarmi al blog ma la nostra vita è troppo intensa...







Nessun commento:

Posta un commento