lunedì 24 ottobre 2011

FARFALLE CON CAVOLINI E BROCCOLI


è tornato il freddo e finalmente anche le verdure invernali sono arrivate!

Mi sono proprio mancate!!!

Non che mi sia goduta troppo i frutti di questa estate, è volata e chi mi conosce sà benissimo come!

Siamo riusciti a trascurare anche il nostro orticello...va beh quando ci sono cose decisamente più importanti non si può fare diversamente!

Però è intensamente piacevole ritrovare i sapori del freddo, dell'autunno...

La pasta è semplicissima, ho messo a bollire le farfalle in acqua bollente salata dopo 3 minuti ho unito i cavolini tagliati a metà e dopo 6 minuti circa ho unito i broccoli tagliati a cimette infine ho scolato e condito con olio e parmigiano!

buonissime come sempre, la prossima settimana se non ci sono novità...

proverò a fare il risotto con i broccoli!

Nessun commento:

Posta un commento