giovedì 20 maggio 2010

FILETTI DI NASELLO CON CIPOLLE DI TROPEA LIMONE E ASPARAGI
ormai è un periodo che il venerdì non riesco più ad andare a comprare il pesce fresco...
ma ci tengo a mangiarlo quindi i filetti di nasello surgelato vanno benissimo!
è che sono impegnatissima...fra 10 giorni mi sposo!!!
Questa è una ricettina che si prepara da sola in una mezz'oretta, mentre si fà una bella doccia!
Allora ho messo a bollire l'acqua insaporita con cipolle di tropea e limone poi sul cestello del vapore ho sistemato delle fettine di limone, su ogniuna ho messo delle fette di cipolla rossa di tropea e un filettino di nasello, tutto intorno dei tocchetti di asparagi.
Ho coperto e cotto al vapore per mezz'ora.
Poi ho semplicemente condito con sale olio e limone!

Nessun commento:

Posta un commento